ADEISSIMA BERTA SINAI 2016

La serata si è aperta con un video di forte impatto, che ha descritto in pochi secondi la realtà in Israele, per portare il pubblico subito a contatto con il progetto che Adeissima sostiene quest’anno: KEEP THEM SAFE, la sicurezza dei bambini e del personale all’interno degli asili WIZO.

Il Governo di Israele, con una legge recente, ha infatti reso obbligatori i rifugi anti missile per tutte le strutture pubbliche, in particolare quelle scolastiche e per l’infanzia.

Con il suo appassionato discorso, la Presidente ADEI WIZO Milano, Susanna Sciaky, ha introdotto i beneficiari del ricavato della serata sottolineando l’importanza, e il piacere, di un lavoro in collaborazione con gli altri enti ebraici impegnati come l’ADEI WIZO al benessere vicino e lontano.

Sul palco abbiamo avuto il piacere e l’onore di avere la Presidente Mondiale WIZO, Esther Mor, che ha evidenziato l’importanza di visitare i centri WIZO e incontrare i nostri bambini.

Ospite d’onore è stata anche la signora Avital Kotzer Adari, Consigliere per gli Affari Turistici dell’Ambasciata d’Israele, che ha ricordato l’importanza di essere donna di terza generazione in un Paese giovane e dinamico come Israele.

Sono poi state premiate con il gold, silver e blue Award, le due Past Vice Presidenti, Shouly Mohaddeb e Claude Cohen, e l’attuale Vice Presidente della Sezione di Milano, Emanuela Alcalay Hafez.

Presenza trasversale di tutte le età al concerto: questo è stato l’inaspettato e straordinario traguardo raggiunto.

Lo spettacolo dei Beatbox ha emozionato tutti, mixando video, testimonianze, cover d’eccezione e ripercorrendo tutti i maggiori successi dei Beatles; abbiamo ritrovato le emozioni degli anni d’oro, ballato e cantato nel coinvolgimento generale della platea.

Una serata di gala frizzante e nuova.

Un’occasione per fare del bene e divertirsi.

issima22 issima21 issima20 issima19 issima18 issima17 issima16 issima15 issima14 issima13 issima12 issima11 issima10 issima9 issima8 issima7 issima6 issima5 issima4 issima3 issima2 issima1 issima17

Contatti

Via Tuberose, 14

20146 Milano

C.F. 343450350934

P.IVA 2305943485934

Tel. 9950344335

Email: adeiwizo@adeiwizo.org

Scrivici per saperne di più